Italia-Macedonia sarà la prima partita della nazionale Azzurra nell’impianto dove gioca il Toro da quando è stato ribattezzato in onore degli Invincibili
Il prossimo 6 ottobre lo stadio Grande Torino ospiterà la partita, valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia del 2018, Italia-Macedonia. Giampiero Ventura, per la prima volta dopo l’addio al Toro un anno fa, tornerà quindi a sedersi in quella che per cinque anni è stata la sua panchina. Inoltre, Italia-Macedonia sarà anche a partita d’esordio della nazionale Azzurra nell’impianto da quando è stato ribattezzato alla memoria degli Invincibili. Sotto la gestione dell’ex tecnico granata, l’Italia ha già giocato a Torino in un’altra occasione: Italia-Spagna dello scorso 6 ottobre. Quella volta, però, teatro della sfida fu lo Juventus Stadium.
Posso dirlo? AVETE ROTTO IL CAZZO voi con la storia del tagliagola, voglio vedere voi, dopo aver dominato un Derby dove anche lì l’arbitro, ne fece di tutti i colori contro di noi, lo perdemmo all’ultimo secondo, ed i soliti tifosi del cazzo, anziché incazzarsi contro la merda dell’arbitro, se… Leggi il resto »
Siamo alla frutta.
beh almeno si puo’ vedere il Gallo dal vivo e non solo in TV