Italia-Macedonia sarà la prima partita della nazionale Azzurra nell’impianto dove gioca il Toro da quando è stato ribattezzato in onore degli Invincibili

Il prossimo 6 ottobre lo stadio Grande Torino ospiterà la partita, valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia del 2018, Italia-Macedonia. Giampiero Ventura, per la prima volta dopo l’addio al Toro un anno fa, tornerà quindi a sedersi in quella che per cinque anni è stata la sua panchina. Inoltre, Italia-Macedonia sarà anche a partita d’esordio della nazionale Azzurra nell’impianto da quando è stato ribattezzato alla memoria degli Invincibili. Sotto la gestione dell’ex tecnico granata, l’Italia ha già giocato a Torino in un’altra occasione: Italia-Spagna dello scorso 6 ottobre. Quella volta, però, teatro della sfida fu lo Juventus Stadium.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kobayashy
8 anni fa

Posso dirlo? AVETE ROTTO IL CAZZO voi con la storia del tagliagola, voglio vedere voi, dopo aver dominato un Derby dove anche lì l’arbitro, ne fece di tutti i colori contro di noi, lo perdemmo all’ultimo secondo, ed i soliti tifosi del cazzo, anziché incazzarsi contro la merda dell’arbitro, se… Leggi il resto »

Massimo (max63)
8 anni fa

Siamo alla frutta.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

beh almeno si puo’ vedere il Gallo dal vivo e non solo in TV

La Juventus perde, a Nichelino suonano le campane a festa

A Cairo il premio Maestrelli: domani sera la premiazione